Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il giorno della prima semifinale, quella tra Olanda e Germania. Gli oranje di Paul Haarhuis sono reduci dalla vittoria nei quarti contro la Spagna di Alcaraz e Nadal e vanno a caccia della prima finale di Coppa Davis della loro storia. La Germania, invece, manca dall’ultimo atto della Davis dal 1993, quando Michael Stich trascinò i tedeschi al terzo trionfo nella competizione. La squadra di Michael Kohlmann è l’unica ad aver raggiunto le semifinali senza giocare il doppio grazie alle vittorie di Struff e Altmaier contro i canadesi Diallo e Shapovalov. Spettatori interessati di questo confronto saranno Italia e Australia che domani (ore 13) giocheranno la seconda semifinale.
SKY SPORT TENNIS (più SKY SPORT UNO fino alle 20.30)
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…