L’attesa, però, è soprattutto per la “last dance” di Rafael Nadal che a Malaga chiuderà la sua leggendaria carriera. Il mancino di Manacor, 22 volte campione Slam, ha spiegato che le Finals non saranno una semplice passerella verso il ritiro, ma proverà ad aiutare la Spagna per vincere la sua sesta Coppa Davis in carriera. Da capire se Nadal verrà impiegato in singolare o, più facilmente, in doppio, magari con Carlos Alcaraz come alle Olimpiadi di Parigi. “Non entrerò in campo se non mi sento in grado di vincere” ha spiegato Rafa che non gioca un match dal Six Kings Slam di Riyadh
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …