L’attesa, però, è soprattutto per la “last dance” di Rafael Nadal che a Malaga chiuderà la sua leggendaria carriera. Il mancino di Manacor, 22 volte campione Slam, ha spiegato che le Finals non saranno una semplice passerella verso il ritiro, ma proverà ad aiutare la Spagna per vincere la sua sesta Coppa Davis in carriera. Da capire se Nadal verrà impiegato in singolare o, più facilmente, in doppio, magari con Carlos Alcaraz come alle Olimpiadi di Parigi. “Non entrerò in campo se non mi sento in grado di vincere” ha spiegato Rafa che non gioca un match dal Six Kings Slam di Riyadh
Termina 3-0 il match di sabato 16/11 contro la Cosedil Acicastello per i padroni di casa e i reggiani rientrano…
Finisce 3-0 per la Cosedil Acicastello il match a Catania; nonostante la tenacia reggiana, i padroni di casa sono riusciti…
CISTERNA DI LATINA – Per il Cisterna Volley si apre una settimana cruciale, dopo l’importante vittoria netta contro la Gioiella Prisma…
Lunedì 18 novembre, al Royal Hotel Carlton di Bologna, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria di Lega Pallavolo Serie A Femminile della stagione 2024-25, che ha…
Riparte con ritrovato entusiasmo la settimana di lavoro dell‘Avimecc Modica, che dopo il successo di domenica scorsa in casa con…
Su Sky e in streaming su NOW prosegue la grande stagione del volley europeo. Da martedì 19 novembre, va in scena…