Il Brasile inizia nel migliore dei modi il confronto di Coppa Davis contro il Belgio. I verdeoro hanno vinto il primo singolare grazie a Joao Fonseca che ha battuto Raphael Collignon: 6-3, 6-7, 6-3 lo score finale in poco meno di due ore di gioco. Una partita dominante da parte del talento brasiliano, vicino a chiudere l’incontro in due parziali (dopo aver annullato due set point ha avuto due palle break per andare a servire per il match), ma bravo e lucido a reagire nel terzo set dopo il tiebreak perso. La vittoria di Fonseca avvicina l’Italia a Malaga: agli azzurri, infatti, basterà vincere un match contro l’Olanda per centrare la qualificazione alla Final 8. Una qualificazione che potrebbe arrivare anche oggi in caso di successo dei verdeoro sul Belgio.
Impegno lontano da casa per l’Avimecc Modica, che stamattina è partita alla volta di Campobasso, dove domani alle 18 al…
Piacenza 22.11.2024 – Nona giornata di campionato e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà impegnata al Pala Agsm Aim di…
CISTERNA DI LATINA – Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa…
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…
La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…