Sorteggiati gli accoppiamenti del 1° turno di qualificazioni alle Final 8 di Coppa Davis 2025, che come annunciato dalla ITF si disputeranno in Italia dal 2025 al 2027. Gli azzurri hanno dunque ricevuto un bye e sono direttamente qualificati alla fase finale in programma a novembre a Bologna. Beneficiata anche l’Olanda, che in quanto finalista entra in gioco a settembre con il 2° turno di qualificazione, in programma dal 12 al 14 settembre. Si giocherà con una sfida a eliminazione diretta con la vecchia formula casa/trasferta tra le due squadre sfidanti (cinque incontri, 4 singolari e il doppio, sempre in tre set e spalmati in 2 giorni). Tra le sfide più interessanti quella che vede coinvolta la Serbia di Novak Djokovic, che ha più volte fatto sapere che vuole giocare per il suo Paese: affronterà la Danimarca di Holger Rune.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…