Senza Sinner e Musetti, l’Italia si affida a Matteo Berrettini che tornerà a giocare in Coppa Davis dopo quasi due anni. Debutto, invece, per Cobolli. Tra i big attesi nella fase a gironi c’è Carlos Alcaraz, impegnato con la Spagna nel girone B dove affronterà (tra le altre) l’Australia di Alex De Minaur. Di seguito tutti i convocati delle 16 nazioni finaliste. La Coppa Davis è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…