La settimana nera del tennis azzurro maschile si è completata nella notte. Flavio Cobolli è subito eliminato al torneo Atp 250 di Los Cabos, in Messico. Il 21enne numero 69 al mondo è stato battuto nettamente al primo turno dal giapponese Yoshihito Nishioka, 84°del ranking, che si è imposto con un 6-1, 6-0 senza storia in appena 49′ di gioco. Ieri fuori all’esordio sul cemento messicano anche Matteo Arnaldi, ko in in tre set contro l’australiano Max Purcell. Il giapponese si regala così un ottavo di finale contro la testa di serie numero 1, Alexander Zverev, al primo torneo dopo l’Australian Open. Primo set in cui Flavio perde subito la battuta due volte e va sotto 0-4: vince il 5° game, ma non riesce mai a far male al rivale. Il 2° set è anche peggio, con un bagel che fa male, come dimostrano le statistiche: appena il 10% di punti vinti con la seconda e zero palle break avute. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…