Flavio Cobolli interrompe la sua corsa ai quarti di finale del torneo ATP 250 di Montpellier. Il romano, che aveva eguagliato il suo miglior risultato nel circus dopo i quarti raggiunti a Monaco nel 2023, è stato infatti battuto 6-3, 6-4 dalla testa di serie n.4 del tabellone, il croato Borna Coric. Partita molto equilibrata, decisa da un break arrivato sempre in apertura di set. Flavio ha comunque dimostrato grande carattere, salvando 7 palle break su 9 contro un giocatore decisamente più esperto. Coric affronterà sabato in semifinale il danese Holger Rune, prima testa di serie del seeding, mentre dall’altra parte si affronteranno Bublik e Auger-Aliassime. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…
Tyra Grant è stata convocata dall'Italia per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma dal 16 al 21…
World Championship 2025De Giorgi sceglie i 14 atleti per il Campionato del Mondo: domenica l’esordio A due giorni dall’esordio ufficiale…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…