Flavio Cobolli interrompe la sua corsa ai quarti di finale del torneo ATP 250 di Montpellier. Il romano, che aveva eguagliato il suo miglior risultato nel circus dopo i quarti raggiunti a Monaco nel 2023, è stato infatti battuto 6-3, 6-4 dalla testa di serie n.4 del tabellone, il croato Borna Coric. Partita molto equilibrata, decisa da un break arrivato sempre in apertura di set. Flavio ha comunque dimostrato grande carattere, salvando 7 palle break su 9 contro un giocatore decisamente più esperto. Coric affronterà sabato in semifinale il danese Holger Rune, prima testa di serie del seeding, mentre dall’altra parte si affronteranno Bublik e Auger-Aliassime. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…