Cobolli eliminato ai quarti all’ATP Montpellier: vince Coric 6-3, 6-4

Flavio Cobolli interrompe la sua corsa ai quarti di finale del torneo ATP 250 di Montpellier. Il romano, che aveva eguagliato il suo miglior risultato nel circus dopo i quarti raggiunti a Monaco nel 2023, è stato infatti battuto 6-3, 6-4 dalla testa di serie n.4 del tabellone, il croato Borna Coric. Partita molto equilibrata, decisa da un break arrivato sempre in apertura di set. Flavio ha comunque dimostrato grande carattere, salvando 7 palle break su 9 contro un giocatore decisamente più esperto. Coric affronterà sabato in semifinale il danese Holger Rune, prima testa di serie del seeding, mentre dall’altra parte si affronteranno Bublik e Auger-Aliassime. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev vince l’Atp Monaco di Baviera: Shelton ko in due set

Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…

20 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…

20 Aprile 2025
  • Volley

Volley Tricolore riparte dalla serie A3 con un progetto ambizioso

Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…

20 Aprile 2025
  • Motori

La Ferrari e i dolori dell’ex giovane Leclerc

A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…

20 Aprile 2025
  • Volley

Valsa Group Modena – Cisterna Volley 3-1: i numeri del match.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…

20 Aprile 2025
  • Volley

La VTB FCRedil Bologna vince al tie-break la Coppa Italia di Serie B1 femminile

Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…

20 Aprile 2025