Termina agli ottavi la corsa di Flavio Cobolli all’ATP 500 di Amburgo. Il numero 48 del mondo, ha infatti ceduto al cinese Zhizhen Zhang (34 del ranking e 8 del seeding) con i parziali di 6-1, 7-6 in un’ora e un quarto di gioco. Cobolli manca così il suo primo quarto di finale in carriera in un torneo 500 dopo un match in cui ha praticamente regalato un set. Dopo il netto 6-1 di inizio partita, Flavio ha salvato la palla del 2-5 nel secondo parziale, riuscendo a breakkare subito dopo il cinese, trascinandolo al tie-break. Sul filo dell’equilibrio, Zhang si è imposto 7-5 , diventando così il primo cinese a raggiungere le 50 vittorie in carriera nel circuito ATP e i 20 successi nel Tour in una singola stagione. Per lui nono quarto di finale ATP in carriera, il quarto del 2024.
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…