Cobolli ai quarti all’ATP Montpellier: Lestienne battuto 6-4, 6-1

Flavio Cobolli non smette di correre. Dopo il terzo turno agli Australian Open e il successo in rimonta contro Monfils, il romano vola ai quarti di finale dell’ “Open Sud de France“, torneo 250 che si sta disputando sul veloce indoor di Montpellier. Al secondo turno Flavio ha superato un altro francese, il n.106 del mondo Constant Lestienne, questa volta senza faticare. 6-4, 6-1 i parziali per Cobolli, che eguaglia il suo miglior risultato a livello ATP della carriera (i quarti a Monaco 2023) e si porta virtualmente a un passo dalla Top-70 (71 virtuale). Venerdì affronterà per un posto in semifinale il croato Borna Coric, testa di serie n°4 del seeding: 1-1 i precedenti. 

Articoli recenti

  • Volley

Al via venerdì la prevendita al Palas per Lube-Trento e Lube Cisterna

A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Marc Marquez, stagione finita in anticipo: “Mi aspetta un inverno difficile”

Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Nuova postazione di Merchandising al PalabancaSport.

Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Pozzebon e la prima trasferta: «Non va presa sottogamba»

C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Verso la sfida con Cantù, Tognoni: “Daremo il massimo per vincere”

MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna 2025, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…

23 Ottobre 2025