Matteo Berrettini è pronto per rientrare il campo, oltre sei mesi dopo il suo ultimo match ufficiale. Come previsto il romano, scivolato al n°154 del mondo, sarà al via dell’Arizona Tennis Classic, il Challenger 175 sul duro che prende il via martedì a Phoenix. L’italiano, che non scende in campo dallo scorso US Open (ritiro per infortuunio alla caviglia contro il francese Arthur Rinderknech), debutterà contro Hugo Gaston, numero 85, mai affrontato in carriera. In tabellone anche Fabio Fognini, reduce dall’eliminazione al 2° turno a Indian Wells: il ligure sfiderà lo statunitense Michael Mmoh, 26enne numero 125 del mondo, con cui ha vinto l’unico precedente. Guidano il seeding l’americano Eubanks e l’austriaco Ofner, possibile incrocio per Berrettini ai quarti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…