Challenger 175 Torino: Dalle ore 12-00 di oggi, 31 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al Piemonte Open Intesa Sanpaolo

Dopo lo spettacolo delle Nitto ATP Finals di novembre e quello delle Finali della Serie A1 BMW di dicembre, che hanno chiuso la stagione tennistica 2023,
Torino è pronta ad ospitare nuovamente il grande tennis in questo 2024.
Dal 13 al 19 maggio, lo storico Circolo della Stampa Sporting di Torino ospiterà la seconda edizione del Piemonte Open Intesa Sanpaolo, evento premium della categoria Challenger
175. Tanti i campioni che raggiungeranno il capoluogo sabaudo per partecipare alla prestigiosa competizione, destinata a calamitare anche tutti quei giocatori usciti di scena nei primi giorni della grande kermesse del Foro Italico.

INFO BIGLIETTERIA – Dalle ore 12:00 di oggi, 31 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al Piemonte Open Intesa Sanpaolo su TicketOne, al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/piemonte-open-intesa-sanpaolo/ Anche in questo caso, è previsto per i tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel uno
sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti e uno sconto del 10% sull’acquisto dell’abbonamento.

LA SCORSA EDIZIONE – Lo storico Circolo della Stampa Sporting è pronto a ospitare nuovamente questo attesissimo torneo, giunto alla sua seconda edizione, e a regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati della racchetta, proprio come avvenuto nel 2023: in un ricco tabellone – che tra gli altri annoverava nomi del calibro di Sebastian Baez, Daniel Elahi Galan, Juan Pablo Varillas, Juan Manuel Cerúndolo, Flavio Cobolli, e Taro Daniel – a trionfare lo scorso anno è stato il tedesco Dominik Koepfer vincente, in rimonta al terzo set, nella finale contro l’azzurro Federico Gaio, proveniente dalle qualificazioni.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Navone all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…

10 Maggio 2025
  • Motori

Dall’Igna disperato dopo la caduta di Bagnaia a Le Mans: la reazione

La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…

10 Maggio 2025
  • Volley

Orgoglio Cisterna Volley: Alessandro Fanizza convocato in Nazionale

CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…

10 Maggio 2025
  • Volley

Beppe Cormio: “La Lube ha generato entusiasmo! Manterremo l’ossatura”

Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…

10 Maggio 2025
  • Volley

Conferma anche in cabina di regia: Catone e Pineto ancora insieme

Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…

10 Maggio 2025
  • Motori

MotoGP diretta Le Mans: segui la Sprint con Bagnaia e Marquez

È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…

10 Maggio 2025