La sconfitta di Novak Djokovic agli Australian Open ha nuovamente scatenato un’ondata di commenti sul suo presunto declino e sulle sue ridotte possibilità di vincere ancora un Grande Slam. Tutti questi commenti hanno spinto Caroline Garcia a esprimersi sui social network, poiché non riesce a capire il cambiamento così radicale di opinione di alcuni a causa di una sola partita.
“Stavo navigando un po’ e fondamentalmente, Djokovic era considerato il GOAT fino a due settimane fa, era ancora molto giovane, superava la sua età e cercava di conquistare un altro Slam, una vera ispirazione. E ora è troppo vecchio, siamo in un’epoca completamente nuova ed è finito con il tennis, questo è davvero divertente”, ha commentato sul suo account X.
Marco Rossi
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…