La sconfitta di Novak Djokovic agli Australian Open ha nuovamente scatenato un’ondata di commenti sul suo presunto declino e sulle sue ridotte possibilità di vincere ancora un Grande Slam. Tutti questi commenti hanno spinto Caroline Garcia a esprimersi sui social network, poiché non riesce a capire il cambiamento così radicale di opinione di alcuni a causa di una sola partita.
“Stavo navigando un po’ e fondamentalmente, Djokovic era considerato il GOAT fino a due settimane fa, era ancora molto giovane, superava la sua età e cercava di conquistare un altro Slam, una vera ispirazione. E ora è troppo vecchio, siamo in un’epoca completamente nuova ed è finito con il tennis, questo è davvero divertente”, ha commentato sul suo account X.
Marco Rossi
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…