Il cuore non basta a Lucia Bronzetti contro Aryna Sabalenka. L’azzurra esce di scena al 2° turno degli US Open, battuta dalla n. 2 al mondo con un netto 6-3, 6-1 in un’ora esatta di gioco. Bronzetti ha lottato soprattutto nel primo set (deciso da un solo break, subito da 30-0), poi nel secondo parziale è uscita fuori tutta la forza di Sabalenka che ha chiuso l’incontro con 24 vincenti, zero palle break concesse e il 77% di punti vinti con la prima. Per Lucia, invece, pesa il 38% di punti con la seconda. La bielorussa, alla settima vittoria consecutiva senza perdere alcun set, raggiunge il 3° turno a Flushing Meadows per la quinta volta in carriera.
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…
La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…