Il cuore non basta a Lucia Bronzetti contro Aryna Sabalenka. L’azzurra esce di scena al 2° turno degli US Open, battuta dalla n. 2 al mondo con un netto 6-3, 6-1 in un’ora esatta di gioco. Bronzetti ha lottato soprattutto nel primo set (deciso da un solo break, subito da 30-0), poi nel secondo parziale è uscita fuori tutta la forza di Sabalenka che ha chiuso l’incontro con 24 vincenti, zero palle break concesse e il 77% di punti vinti con la prima. Per Lucia, invece, pesa il 38% di punti con la seconda. La bielorussa, alla settima vittoria consecutiva senza perdere alcun set, raggiunge il 3° turno a Flushing Meadows per la quinta volta in carriera.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…