Bronzetti ko al 2° turno degli US Open: Sabalenka vince in due set

Il cuore non basta a Lucia Bronzetti contro Aryna Sabalenka. L’azzurra esce di scena al 2° turno degli US Open, battuta dalla n. 2 al mondo con un netto 6-3, 6-1 in un’ora esatta di gioco. Bronzetti ha lottato soprattutto nel primo set (deciso da un solo break, subito da 30-0), poi nel secondo parziale è uscita fuori tutta la forza di Sabalenka che ha chiuso l’incontro con 24 vincenti, zero palle break concesse e il 77% di punti vinti con la prima. Per Lucia, invece, pesa il 38% di punti con la seconda. La bielorussa, alla settima vittoria consecutiva senza perdere alcun set, raggiunge il 3° turno a Flushing Meadows per la quinta volta in carriera.

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Siena, c’è gara1 di semifinale playoff contro Brescia

Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2   Manca sempre meno alla…

4 Aprile 2025
  • Basket

Milano a casa Virtus: è l’ultima chiamata

Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…

4 Aprile 2025
  • Volley

Scanferla: “Semifinale complicata ma possiamo dire la nostra”.

Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…

4 Aprile 2025
  • Volley

Sonepar Padova: a Modena nella 1^ giornata dei play off 5° posto

Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…

4 Aprile 2025
  • Volley

Settore Giovanile MV, intervista Andrea Asta e programma weekend

Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…

4 Aprile 2025
  • Volley

Giuliani: “Pronti per affrontare Padova, squadra carica e motivata”

Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…

4 Aprile 2025