Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena a testa alta al 3° turno del WTA 1000 di Indian Wells. La 25enne di Villa Verucchio, che per la prima volta in carriera aveva vinto due partite di fila in un 1000, è stata battuta Cori Gauff, numero 3 del seeding, con i parziali di 6-2, 7-6. Dopo un primo set dominato totalmente dalla padrona di casa, che era diventata la prima teenager a raggiungere le 50 vittorie nei WTA 1000 da quando questa categoria di tornei è stata introdotta in calendario nel 2009, nel secondo la musica è cambiata. Bronzetti ha infatti recuperato un break di svantaggio, portando l’americana al tie-break, perso 7-5. Nel tabellone femminile resta dunque in corsa la sola Jamsine Paolini, che martedì sfiderà la russa Potapova. Tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…