Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena a testa alta al 3° turno del WTA 1000 di Indian Wells. La 25enne di Villa Verucchio, che per la prima volta in carriera aveva vinto due partite di fila in un 1000, è stata battuta Cori Gauff, numero 3 del seeding, con i parziali di 6-2, 7-6. Dopo un primo set dominato totalmente dalla padrona di casa, che era diventata la prima teenager a raggiungere le 50 vittorie nei WTA 1000 da quando questa categoria di tornei è stata introdotta in calendario nel 2009, nel secondo la musica è cambiata. Bronzetti ha infatti recuperato un break di svantaggio, portando l’americana al tie-break, perso 7-5. Nel tabellone femminile resta dunque in corsa la sola Jamsine Paolini, che martedì sfiderà la russa Potapova. Tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…