Non solo Jasmine Paolini, c’è anche Lucia Bronzetti al 3° turno del WTA 1000 di Indian Wells, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La riminese, n. 53 al mondo, ha battuto la testa di serie n. 32 Anhelina Kalinina con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e 25 minuti di gioco. Una vera e propria rivincita per Bronzetti che un mese fa perse contro l’ucraina ad Abu Dhabi, ma stavolta l’esito è stato diverso. L’azzurra ha giocato un’ottima partita soprattutto sul lato del dritto e ha avuto un’ottima resa al servizio con il 74% di punti vinti con la prima e il 58% con la seconda. Per la seconda volta in carriera al terzo turno di un WTA 1000, Bronzetti attende al terzo turno la statunitense Coco Gauff, n. 3 al mondo, che ha battuto in tre set la francese Burel.
Era rimasto in panchina a lungo nell’ultima parte di Gara-5 con coach Thibodeau che non si è voluto giocare l’ultimo…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Primo colpo di mercato per Reggio Emilia: in cabina di regia torna il palleggiatore Filippo…
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Andrea Kimi Antonelli partirà davanti a tutti nella gara Sprint del Gran…
Ultimo impegno della stagione per la The Begin Volley An che domani alle h. 18.00 scenderà in campo al PalaPrometeo:…
Andrea Kimi Antonelli non perde tempo. Il suo impatto con il mondo della Formula 1 è stato immediato, meritandosi l'ammirazione…
Domenica al San Filippo alle 17.30 semifinale della Del Monte Coppa Italia in gara unica ancora contro Cuneo. Dopo le…