Si ferma ai gironi il cammino alle Atp Finals per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri hanno perso lo ‘spareggio’ contro i n. 1 del seeding Arevalo e Pavic, che volano così in semifinale. 6-3, 3-6, 10-3 i parziali, con gli azzurri che hanno perso la 4^ sfida consecutiva contro la coppia croata/salvadoregna. Arevalo e Pavic sfideranno Heliovaara/Patten sabato non prima delle 18, appena prima del match che vedrà impegnato Jannik Sinner.
Dopo un avvio molto equilibrato e senza occasioni, la coppia azzurra ha il primo passaggio a vuoto nell’ottavo game: è quello fatale che costa il 6-3 con cui Arevalo e Pavic vincono il primo parziale. La Inalpi Arena è un fattore, Bolelli e Vavassori si esaltano e partono a razzo nel secondo parziale: due break, 5-0 e secondo set dominato 6-3, dopo aver respinto il tentativo di rimonta degli avversari. Si va al super tie-break, dove non c’è storia: Arevalo e Pavic giocano da n.1 e chiudono 10-3 la stagione (super) di Bolelli/Vavassori.
E’ partita ufficialmente questa mattina la stagione 2025-2026 del Cisterna Volley: gruppo e staff tecnico si sono ritrovati in via…
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…