Si ferma ai gironi il cammino alle Atp Finals per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri hanno perso lo ‘spareggio’ contro i n. 1 del seeding Arevalo e Pavic, che volano così in semifinale. 6-3, 3-6, 10-3 i parziali, con gli azzurri che hanno perso la 4^ sfida consecutiva contro la coppia croata/salvadoregna. Arevalo e Pavic sfideranno Heliovaara/Patten sabato non prima delle 18, appena prima del match che vedrà impegnato Jannik Sinner.
Dopo un avvio molto equilibrato e senza occasioni, la coppia azzurra ha il primo passaggio a vuoto nell’ottavo game: è quello fatale che costa il 6-3 con cui Arevalo e Pavic vincono il primo parziale. La Inalpi Arena è un fattore, Bolelli e Vavassori si esaltano e partono a razzo nel secondo parziale: due break, 5-0 e secondo set dominato 6-3, dopo aver respinto il tentativo di rimonta degli avversari. Si va al super tie-break, dove non c’è storia: Arevalo e Pavic giocano da n.1 e chiudono 10-3 la stagione (super) di Bolelli/Vavassori.
Dopo il turno di riposo (recupero della quinta giornata mercoledì 19 all’Allianz Cloud ore 20.30 contro Grottazzolina) l’Allianz Milano di…
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…