Parigi è sempre più azzurra. Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono in semifinale in doppio maschile. La coppia azzurra ha sconfitto in rimonta le teste di serie numero 3 Rajeev Ram e Joe Salisbury con i parziali di 1-6, 6-3, 6-4 in poco meno di due ore di gioco. Nei nove tornei giocati in questo 2024, Bolelli e Vavassori vantano una vittoria (Buenos Aires), una finale (Australian Open) e tre semifinali (Rio de Janeiro, Indian Wells e Roma). Non a caso nella “Race to Turin” in vista delle ATP Finals gli azzurri occupano la terza posizione (2.890 punti) alle spalle dell’indiano Rohan Bopanna e dell’australiano Matthew Ebden (3.690) e dello spagnolo Marcel Granollers e dell’argentino Horacio Zebalos (3.610 punti).
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…