Da Melbourne a Parigi. Seconda finale Slam consecutiva per Simone Bolelli e Andrea Vavassori che sabato pomeriggio (dopo la finale femminile tra Swiatek e Paolini) giocheranno la finale di doppio maschile al Roland Garros, impegnati contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic. Una sfida al tabù per il bolognese e il torinese che hanno perso due sfide su due contro i n. 9 del seeding, a Roma e Monte-Carlo. Stavolta, però, c’è in palio un major: tre di loro (Bolelli, Arevalo e Pavic) ne vantano almeno uno in bacheca, mentre per Vavassori sarebbe il primo in carriera. Wave e Bole sono i primi azzurri in finale di doppio maschile a Parigi dal 1959, quando Nicola Pietrangeli e Orlando Sirola batterono in finale Roy Emerson e Neale Fraser. Sessantacinque anni dopo possono riscrivere la storia.
Il match tra Bolelli/Vavassori e Arevalo/Pavic, finale del torneo di doppio maschile al Roland Garros 2024, è in programma sabato 8 giugno, secondo match dalle 15 sul Philippe Chatrier di Parigi. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW). Sul sito di Sky Sport la diretta testuale dell’incontro.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…