Paolo Bertolucci commenta la semifinale tra Sinner e Tsitsipas: “Partita molto bella, condizionata dal problema fisico di Jannik e dall’errore del giudice: raramente nel nostro sport una chiamata è decisiva. Il greco ha giocato una grande partita, i crampi dell’italiano gli hanno ridato fiato. Gli ultimi game sono stati una sofferenza. Il bilancio di Sinner è positivo, resta ai vertici del tennis mondiale. Mi auguro si fermi per Roma”
SINNER-TSITSIPAS, HIGHLIGHTS
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…
Piacenza 22.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà impegnata da domani, venerdì 23 maggio…
La Personal Time San Donà saluta Nicolas Brucini, giovane protagonista alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A3.Arrivato con…
Trento, 22 maggio 2025 Scatta venerdì 23 maggio a Fano (provincia di Pesaro Urbino) la Final Eight di Del Monte®…
Matteo Berrettini non ci sarà al Roland Garros 2025. Il tennista romano si è ritirato agli Internazionali di Roma contro…