Paolo Bertolucci commenta la semifinale tra Sinner e Tsitsipas: “Partita molto bella, condizionata dal problema fisico di Jannik e dall’errore del giudice: raramente nel nostro sport una chiamata è decisiva. Il greco ha giocato una grande partita, i crampi dell’italiano gli hanno ridato fiato. Gli ultimi game sono stati una sofferenza. Il bilancio di Sinner è positivo, resta ai vertici del tennis mondiale. Mi auguro si fermi per Roma”
SINNER-TSITSIPAS, HIGHLIGHTS
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…