Italia ancora protagonista in giro per il mondo. Per la 14^ settimana di fila, almeno un azzurro è ai quarti di finale nel circuito. Questa volta si esagera, con ben cinque azzurri in campo in quattro tornei diversi. Fari puntati a Marrakech, dove la pattuglia vedrà il derby tra amici Berrettini-Sonego e la sfida di Fognini a Kotov. A Houston c’è Darderi, che vuole proseguire la sua corsa contro Giron. Le donne sono rappresentate da Sara Errani, che a Bogotà affronta la romena Bara. Tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…