Sabato azzurro da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con tre italiani impegnati in semifinale in tre tornei diversi. Si parte nel pomeriggio con Berrettini a Marrakech contro Navone, in serata toccherà a Darderi a Houston (contro Tiafoe) e Sara Errani a Bogotà (contro Osorio)
ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT
Da Napoli a Marrakech. Un anno e mezzo dopo l’ultima volta, Matteo Berrettini torna a giocare una semifinale nel circuito ATP. Stavolta il teatro è la terra rossa marocchina di Marrakech e l’avversario sarà l’argentino Mariano Navone, n. 60 al mondo. Una sfida inedita per Berrettini che è imbattuto nelle semifinali su terra (6-0), ma incontra un giocatore in forma. Navone ha vinto 11 delle ultime 13 partite disputate e ha raggiunto la finale all’ATP 500 di Rio de Janeiro, partendo dalle qualificazioni. A Marrakech ha battuto prima il tunisino Dougaz, poi Stan Wawrinka e infine l’australiano Vukic.
Berrettini non sarà l’unico azzurro impegnato oggi in semifinale. In corsa ci sono ancora Luciano Darderi all’ATP 250 di Houston e Sara Errani al WTA 250 di Bogotà. Il 22enne italoargentino, reduce dalla grande prestazione contro Giron, affronterà il n. 3 del seeding Frances Tiafoe, campione in carica in Texas. Una vittoria consentirebbe a Darderi di entrare in top 60 per la prima volta in carriera. Ritorno in semifinale dopo più di sei anni, invece, per Sara Errani. L’emiliana affronterà Camila Osorio, idolo di casa e vincitrice della Copa Colsanitas nel 2021.
Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…