Riparte da Stoccarda la corsa di Matteo Berrettini. Il romano, due volte vincitore del BOSS Open, debutta oggi sui prati tedeschi contro il russo Roman Safiullin (43): per lui si tratta di un ritorno in campo dopo una lunga assenza che gli ha fatto saltare quasi tutta la stagione europea su terra, compresi gli Internazionali d’Italia e il Roland Garros. Il numero 95 ha perso l’unico precedente con Safiullin, che risale addirittura al 2017. Il programma verrà aperto da Lorenzo Musetti, n.30 ATP e testa di serie numero 5, che attende al primo turno il qualificato francese Giovanni Mpetshi Perricard (66). Chiuderà la giornata sul Centrale Flavio Cobolli (n° 50 del ranking), che sfida il tedesco Jan-Lennard Struff (35) che l’ha battuto in entrambi i confronti diretti.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…