Ancora una rimonta vincente a Phoenix per Matteo Berrettini. Dopo Gaston e Cazaux, il romano batte in rimonta un altro francese e raggiunge le semifinali dell’Arizona Tennis Classic. Stavolta la “vittima” di Berrettini è Terence Atmane, n. 136 al mondo, battuto con il punteggio di 3-6, 7-6(1), 7-6(6) in quasi 3 ore di gioco. Il leitmotiv è stato lo stesso dei primi due match giocati a Phoenix: partenza a handicap, poi la reazione. Stavolta sono serviti due tiebreak per ribaltare il punteggio, giocati con intelligenza e lucidità dall’azzurro. Un Berrettini ritrovato, che non vinceva tre partite di fila da Wimbledon dello scorso anno. “Felice, stanco, ma contento di aver vinto un’altra partita e di avere provato queste emozioni” ha detto Matteo dopo il match. Per lui sarà una lunga giornata visto che nella notte italiana tra sabato e domenica tornerà in campo per la semifinale contro l’australiano Aleksandar Vukic, n. 69 della classifica mondiale.
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…