Berrettini-Halys all’ATP Gstaad e Nadal-Borges a Bastad, dove vedere in tv e streaming

Berrettini torna a giocarsi il titolo nella sua amata Gstaad e se la vedrà contro il francese Halys, contro cui ha giocato una sola volta in carriera 9 anni fa. La finale è in programma domenica alle 11.30 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

BERRETTINI-HALYS LIVE

“Questo è un posto speciale per me”. Non una frase casuale quella detta da Matteo Berrettini riferendosi a Gstaad dove, nel 2018, conquistò il suo primo titolo Atp in carriera. Qui è arrivata anche una sconfitta in finale (due anni fa contro Ruud), ma adesso il tennista romano ha l’occasione di rifarsi e andare a caccia del 9° trofeo personale. L’ultimo ostacolo (finale in programma domenica alle 11.30) sarà il francese Halys, con cui vanta un solo precedente che risale al 2015 (vinto da Halys). L’azzurro ha eliminato in semifinale Tsitsipas, mentre il transalpino ha avuto la meglio su Struff.

Berrettini-Halys dove vedere la finale dell’ATP Gstaad

Il match tra Matteo Berrettini e Quentin Halys, finale dell’ATP 250 di Gstaad, è in programma domenica 21 luglio, ore 11.30, alla Roy Emerson Arena di Gstaad (Svizzera). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Nicolò Cotto. 


vedi anche

Berrettini: “Miglior tennis nel momento decisivo”

Nadal-Borges, dove vedere la finale dell’ATP Bastad

Dopo più di due anni sarà protagonista in una finale anche Rafa Nadal che si contenderà con Borges l’Atp 250 di Bastad (Svezia). Lo spagnolo ha già vinto questo torneo nel 2005. L’ultimo atto del 500 di Amburgo, invece, opporrà Fils a Zverev. Questo il resto del programma nella domenica di Sky:

  • ore 14: finale Atp 250 Bastad – su Sky Sport Tennis e Sky Sport 251
  • ore 15: finale Atp 500 Amburgo – su Sky Sport Tennis
  • ore 16: finale Wta 250 Budapest – su Sky Sport Max
  • ore 20.30: finale Atp 250 Newport – su Sky Sport Tennis
  • ore 20.30: finale Wta 250 Palermo – su Sky Sport Arena


approfondimento

Nadal torna in finale dopo 2 anni: Ajdukovic ko

Tutti i match su Sky Sport Plus ed Extra Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia ko in finale: vince il Canada 2-1

Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nations League volley, l’Italia batte l’Olanda 3-0

Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…

20 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Olanda dura il tempo di una veloce passeggiata: Azzurri alle Final8 da secondi

Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…

20 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Wellens vince la tappa di Carcassonne, Pogacar in maglia gialla

Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner salta l’Atp Toronto: assenti anche Djokovic e Draper

Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nelli e Randazzo: “A Pineto test significativo. Abruzzesi cresciuti”

L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…

20 Luglio 2025