Alla terza finale in carriera a Stoccarda, Berrettini affronterà il britannico Jack Draper. Matteo andrà a caccia del nono titolo nel circuito maggiore, il secondo dell’anno dopo Marrakech. Appuntamento alle ore 13, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Due anni dopo l’ultima volta Matteo Berrettini è di nuovo in finale all‘ATP 250 di Stoccarda. Rientrato nel circuito dopo due mesi di stop, il romano ha raggiunto l’ultimo atto del BOSS Open in cui affronterà l’inglese Jack Draper, n. 40 al mondo e a caccia del primo titolo in carriera nel circuito maggiore. Berrettini, invece, insegue uno storico tris a Stoccarda dopo i trionfi del 2019 e 2022. Matteo è reduce dal derby vinto contro Musetti e sull’erba tedesca ha confermato lo straordinario feeling con questa superficie, giocando un torneo in crescendo.
Il match tra Matteo Berrettini e Jack Draper, finale dell’ATP 250 di Stoccarda, è in programma alle ore 13 sul Campo Centrale del TC Weissenhof di Stoccarda (Germania). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronaca di Elena Pero, commento di Fabio Colangelo.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…