Un titolo in palio nel circuito maggiore, come non accadeva da Napoli 2022. Sensazioni provate di nuovo da Matteo Berrettini che all’ATP 250 di Marrakech ha riconquistato una finale che mancava da un anno e mezzo. Un solo avversario separa il romano dal titolo che chiuderebbe il cerchio dopo 7 mesi di stop per infortunio: si tratta di Roberto Carballes Baena, n. 64 al mondo, che difende il titolo vinto un anno fa in Marocco. A caccia dell’ottavo titolo in carriera (l’ultimo risale a giugno 2022 al Queen’s), Berrettini è reduce dalla maratona in semifinale con Navone. Più semplice, invece, l’ultima sfida dello spagnolo che ha impiegato poco più di un’ora per battere Kotov. Tra i due ci sono tre precedenti, tutti su cemento (due indoor e uno outdoor): il bilancio è 2-1 per Matteo.
La finale dell’ATP Marrakech tra Matteo Berrettini e Roberto Carballes Baena è in programma alle ore 16 sul campo centrale del Royal Tennis Club de Marrakech. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronaca di Elena Pero, commento di Laura Garrone.
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…