Un titolo in palio nel circuito maggiore, come non accadeva da Napoli 2022. Sensazioni provate di nuovo da Matteo Berrettini che all’ATP 250 di Marrakech ha riconquistato una finale che mancava da un anno e mezzo. Un solo avversario separa il romano dal titolo che chiuderebbe il cerchio dopo 7 mesi di stop per infortunio: si tratta di Roberto Carballes Baena, n. 64 al mondo, che difende il titolo vinto un anno fa in Marocco. A caccia dell’ottavo titolo in carriera (l’ultimo risale a giugno 2022 al Queen’s), Berrettini è reduce dalla maratona in semifinale con Navone. Più semplice, invece, l’ultima sfida dello spagnolo che ha impiegato poco più di un’ora per battere Kotov. Tra i due ci sono tre precedenti, tutti su cemento (due indoor e uno outdoor): il bilancio è 2-1 per Matteo.
La finale dell’ATP Marrakech tra Matteo Berrettini e Roberto Carballes Baena è in programma alle ore 16 sul campo centrale del Royal Tennis Club de Marrakech. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronaca di Elena Pero, commento di Laura Garrone.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…