Un titolo in palio nel circuito maggiore, come non accadeva da Napoli 2022. Sensazioni provate di nuovo da Matteo Berrettini che all’ATP 250 di Marrakech ha riconquistato una finale che mancava da un anno e mezzo. Un solo avversario separa il romano dal titolo che chiuderebbe il cerchio dopo 7 mesi di stop per infortunio: si tratta di Roberto Carballes Baena, n. 64 al mondo, che difende il titolo vinto un anno fa in Marocco. A caccia dell’ottavo titolo in carriera (l’ultimo risale a giugno 2022 al Queen’s), Berrettini è reduce dalla maratona in semifinale con Navone. Più semplice, invece, l’ultima sfida dello spagnolo che ha impiegato poco più di un’ora per battere Kotov. Tra i due ci sono tre precedenti, tutti su cemento (due indoor e uno outdoor): il bilancio è 2-1 per Matteo.
La finale dell’ATP Marrakech tra Matteo Berrettini e Roberto Carballes Baena è in programma alle ore 16 sul campo centrale del Royal Tennis Club de Marrakech. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronaca di Elena Pero, commento di Laura Garrone.
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…
Come gli artisti più iconici sanno bene, i capolavori non possono essere creati in un battito di ciglia. La vittoria di…
Greg LeMond, l'ultimo vincitore del Tour de France a gareggiare nella Parigi-Roubaix l'anno successivo, nel 1991, é convinto che Tadej…
Domenica scorsa, in occasione della prima partita di Semifinale Playoff con il CUS Cagliari, la Rinascita Volley Lagonegro ha avuto…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica il sold out per Gara 2 in programma domenica 13 aprile…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…