Un titolo in palio nel circuito maggiore, come non accadeva da Napoli 2022. Sensazioni provate di nuovo da Matteo Berrettini che all’ATP 250 di Marrakech ha riconquistato una finale che mancava da un anno e mezzo. Un solo avversario separa il romano dal titolo che chiuderebbe il cerchio dopo 7 mesi di stop per infortunio: si tratta di Roberto Carballes Baena, n. 64 al mondo, che difende il titolo vinto un anno fa in Marocco. A caccia dell’ottavo titolo in carriera (l’ultimo risale a giugno 2022 al Queen’s), Berrettini è reduce dalla maratona in semifinale con Navone. Più semplice, invece, l’ultima sfida dello spagnolo che ha impiegato poco più di un’ora per battere Kotov. Tra i due ci sono tre precedenti, tutti su cemento (due indoor e uno outdoor): il bilancio è 2-1 per Matteo.
La finale dell’ATP Marrakech tra Matteo Berrettini e Roberto Carballes Baena è in programma alle ore 16 sul campo centrale del Royal Tennis Club de Marrakech. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronaca di Elena Pero, commento di Laura Garrone.
Volata dominata e finalmente una vittoria italiana al Tour de France dopo quasi sei anni e 113 tappe. Jonathan Milan, al…
Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…