Esordio positivo per Matteo Berrettini nello “Swiss Open Gstaad”, torneo ATP 250 che si disputa sulla terra rossa della Roy Emerson Arena. Il 28enne romano, scivolato al n.82 del ranking dopo Wimbledon e sesto favorito del seeding, vincitore a Gstaad nel 2018 del suo primo titolo ATP, ha superato un duro ostacolo al 1° turno. Berrettini si è infatti liberato dell’argentino Pedro Cachin, n.110 ATP e campione in carica: 6-4, 7-6 i parziali per Matteo, che cerca punti importanti per risalire la classifica. L’azzurro sfiderà al 2° turno il colombiano Daniel Galan, n°142 del mondo: tra i due non ci sono precedenti.
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…