Prosegue la corsa di Matteo Berrettini a Marrakech. Il n.135 ATP, in tabellone con il ranking protetto e rientrato nel tour tre settimane fa a Phoenix dopo quasi sette mesi di stop, si qualifica per i quarti dopo il successo con lo spagnolo Jaume Munar, n.73 ATP. 6-4, 4-6, 6-3 i parziali in due ore e 20′ per l’italiano, che venerdì sfiderà in un derby tutto azzurro l’amico e compagno di Davis Lorenzo Sonego: Berrettini guida 4-1 nei precedenti, curiosamente mai sul rosso. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Inizio falloso per Matteo, soprattutto con l’amato dritto: l’azzurro salva tre palle break nel 4° game e appena sale di livello, strappa il servizio nel settimo gioco a Munar, per chiudere 6-4. Berrettini trova i punti importanti nei momenti che contano e nel 3° gioco piazza un altro break, poi però perde inaspettatamente il servizio in due occasioni e viene trascinato al terzo set. Qui però il romano non sbaglia più: piazza il decisivo break nel 7° gioco e chiude i conti al primo match point.
Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…