Prosegue la corsa di Matteo Berrettini a Marrakech. Il n.135 ATP, in tabellone con il ranking protetto e rientrato nel tour tre settimane fa a Phoenix dopo quasi sette mesi di stop, si qualifica per i quarti dopo il successo con lo spagnolo Jaume Munar, n.73 ATP. 6-4, 4-6, 6-3 i parziali in due ore e 20′ per l’italiano, che venerdì sfiderà in un derby tutto azzurro l’amico e compagno di Davis Lorenzo Sonego: Berrettini guida 4-1 nei precedenti, curiosamente mai sul rosso. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Inizio falloso per Matteo, soprattutto con l’amato dritto: l’azzurro salva tre palle break nel 4° game e appena sale di livello, strappa il servizio nel settimo gioco a Munar, per chiudere 6-4. Berrettini trova i punti importanti nei momenti che contano e nel 3° gioco piazza un altro break, poi però perde inaspettatamente il servizio in due occasioni e viene trascinato al terzo set. Qui però il romano non sbaglia più: piazza il decisivo break nel 7° gioco e chiude i conti al primo match point.
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…