Andrea Vavassori e Simone Bolelli approdano ai quarti di finale degli Australian Open di doppio. Negli ottavi la coppia azzurra ha battuto con un doppio 6-2 il serbo Nikola Cacic e l’ucraino Denys Molchanov. Bolelli e Vavassori sono la quarta coppia tutta italiana che si qualifica per i quarti di finale in doppio maschile nella storia del torneo. Il bolognese, insieme a Fabio Fognini, ha conquistato l’Happy Slam del 2015, primo Major azzurro in doppio dopo Nicola Pietrangeli e Orlando Sirola al Roland Garros 1959. Ai quarti affronteranno i tedeschi Kevin Krawietz e Andreas Mies, sei titoli nel circuito, con due trionfi al Roland Garros nel 2019 e 2020.
Il Masters 1000 di Madrid si chiude con la finale tra Casper Ruud e Jack Draper. Il norvegese (che farà…
"Popovich è una delle persone più importanti della mia vita per tantissimi motivi, molti dei quali vanno ben oltre il…
Piacenza, 03 Maggio 2025 I Block Devils giocheranno in Champions anche nella prossima stagione: un risultato conquistato con la vittoria…
Play Off 3° Posto Credem BancaPerugia fa sua Gara 2 al tie-break e ottiene il pass per la Champions League…
Una Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza incerottata butta il cuore oltre all’ostacolo ma deve arrendersi alla Sir Susa Vim Perugia…
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza incerottata butta il cuore oltre all’ostacolo ma deve arrendersi alla Sir Susa Vim Perugia al…