Andrea Vavassori e Simone Bolelli approdano ai quarti di finale degli Australian Open di doppio. Negli ottavi la coppia azzurra ha battuto con un doppio 6-2 il serbo Nikola Cacic e l’ucraino Denys Molchanov. Bolelli e Vavassori sono la quarta coppia tutta italiana che si qualifica per i quarti di finale in doppio maschile nella storia del torneo. Il bolognese, insieme a Fabio Fognini, ha conquistato l’Happy Slam del 2015, primo Major azzurro in doppio dopo Nicola Pietrangeli e Orlando Sirola al Roland Garros 1959. Ai quarti affronteranno i tedeschi Kevin Krawietz e Andreas Mies, sei titoli nel circuito, con due trionfi al Roland Garros nel 2019 e 2020.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…