È Aryna Sabalenka la prima finalista del torneo femminile degli Australian Open. La bielorussa, campionessa in carica a Melbourne, ha eliminato in semifinale la statunitense Coco Gauff, n. 4 al mondo, con lo score di 7-6, 6-4 in un’ora e 42 minuti, vendicando così la sconfitta in finale agli US Open dello scorso settembre. Una partita in crescendo per Sabalenka che dopo aver accusato qualche difficoltà nel primo set (soprattutto nel gioco a rete), è salita di colpi nel secondo parziale con colpi potenti e velocità negli scambi da fondo. Da rivedere, invece, la prestazione di Gauff che ha faticato soprattutto al servizio con 8 doppi falli, appena il 57% di prime in campo e solo il 39% di punti con la seconda. Alla terza finale Slam in carriera, Sabalenka attende adesso la vincente della seconda semifinale tra l’ucraina Dayana Yastremska e la cinese Zheng Qinwen.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…