“Congratulazioni Jannik: sei cresciuto molto, hai lottato e stai vincendo tanti tornei. Te lo sei meritato”. Inizia così il discorso di Daniil Medvedev dopo la finale degli Australian Open persa al quinto set con l’azzurro. Un vero e proprio omaggio da parte del russo a Jannik che, come fatto da Nadal nel 2022, ha vinto il titolo dopo aver perso i primi due set. “Sono certo che questa non sarà la tua ultima finale Slam – ha aggiunto Medvedev – Ci stiamo incontrando in diverse finali, io cercherò di vincere la prossima. Complimenti perché l’hai meritato“.
Medvedev si è poi rivolto al suo team, parlando anche della delusione per la quinta finale Slam persa su sei disputate: “Ringrazio il mio team che mi ha incoraggiato e sostenuto – prosegue – Purtroppo non ce l’ho fatta ma cercherò di riuscirci la prossima volta. È doloroso perdere in finale, anche se è meglio che perdere prima…. Io voglio sempre vincere. Dovrò lottare ancora di più ma sono orgoglioso di quello che ho fatto e la prossima volta metterà ancora tutto, ma di più”.
MANTOVA – Quinta giornata e terza trasferta del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca per i ragazzi della Gabbiano Farmamed. Gola…
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…