Australian Open, il programma di venerdì 19: Sinner nella notte, poi Cobolli

Due azzurri in campo nel venerdì degli Australian Open, da seguire in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky. A Melbourne inizia il terzo turno e i riflettori saranno puntati ancora una volta su Jannik Sinner. L’altoatesino sarà impegnato nuovamente nella notte italiana, nella prima sfida del giorno (ore 2 italiane) sulla Margaret Court Arena contro Sebastian Baez, n. 26 del seeding. Tra i due c’è un solo precedente che risale all’ultimo Masters 1000 di Shanghai, terminato con la vittoria in rimonta di Sinner. Alle 9, invece, spazio a Flavio Cobolli. Primo italiano nell’era Open a raggiungere il terzo turno degli Australian Open partendo dalle qualificazioni, il romano sarà opposto al n. 10 al mondo Alex De Minaur, reduce dalla vittoria contro Matteo Arnaldi. Tornerà in campo anche Novak Djokovic che aprirà il programma della sessione serale sulla Rod Laver Arena contro Tomas Etcheverry, mentre Andrey Rublev giocherà sulla Margaret Court contro Sebastian Korda. 

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 14^ tappa da Pau a Luchon-Superbagneres: percorso e altimetria

Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Pogacar vince la tappa di Peyragudes e resta in maglia gialla

Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…

18 Luglio 2025
  • Volley

Il brasiliano Lukas Bergmann è biancorosso, Maar va in Turchia.

Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…

18 Luglio 2025
  • Volley

VOLLEY MERCATO GAIA ENERGY , MATANO: CARICHI PER LA NUOVA STAGIONE

Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…

18 Luglio 2025