Si conclude sabato 20 gennaio il 3° turno degli Australian Open, primo Slam della stagione. Jasmine Paolini, che non si era mai spinta tanto avanti in un Major, va a caccia del suo primo ottavo di finale. Sulla Kia Arena, l’azzurra (al momento n°26 del ranking Wta) sfida la russa Anna Blinkova (57 del mondo), reduce dal pazzesco 22-20 al tie-break del 3° set contro la Rybakina. Nella notte in campo anche Carlos Alcaraz, che dopo il successo sofferto contro Sonego, affronta il cinese Shang. Ostacolo canadese per Medvedev: il russo, reduce dalla maratona con Ruusuvuori, se la vedrà con Auger-Aliassime. Gli Australian Open sono in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky.
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…