Sarà un mercoledì dedicato ancora ai quarti di finale agli Australian Open, da seguire in diretta fino a domenica su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky. Se nel torneo femminile ci saranno le sfide tra le rivelazioni della parte alta (Noskova-Yastremska e Kalinskaya-Zheng), nel torneo maschile sono in programma due incontri tra top 10. L’attesa è tutta per il match tra Carlos Alcaraz e Sascha Zverev che si sfideranno per la terza volta in pochi mesi dopo il quarto di finale agli US Open (vinto dallo spagnolo) e la sfida al round robin delle ATP Finals (vinta dal tedesco in tre set). Chi vince affronterà uno tra Daniil Medvedev e Hubi Hurkacz, impegnati nella notte italiana. Il polacco è avanti 3-2 nei precedenti, ma l’ultimo confronto risale al torneo di Halle 2022. In chiave Italia, invece, spazio a Simone Bolelli e Andrea Vavassori: il bolognese e il torinese affronteranno i tedeschi Krawietz e Puetz, coppia n. 8 del seeding, per un posto in semifinale nel torneo di doppio.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…