E’ il giorno di Jasmine Paolini agli Australian Open. L’azzurra affronta da favorita la russa Anna Kalinskaya, numero 75 del mondo, per cercare il primo pass in carriera ai quarti di finale di uno Slam. Jasmine, che al momento ha raggiunto il suo nuovo best ranking al 24° posto, scenderà in campo nel 4° match in programma sulla John Cain Arena, subito dopo Hurkacz-Cazaux che si disputerà non prima delle 5. Si gioca anche la parte bassa del tabellone maschile, presidiata da Carlos Alcaraz (ore 9 sulla Rod Laver Arena contro il serbo Kecmanovic) e Daniil Medvedev (nella notte contro il portoghese Borges). Gli Aus Open in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…