Sarà una notte a forti tinte azzurre agli Australian Open, con quattro italiani in campo tra il torneo maschile e quello femminile. Saltato il big-match Berrettini-Tsitsipas, tra gli uomini debutteranno Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli. Il carrarese, n. 25 del seeding, affronterà il francese Benjamin Bonzi mentre il romano, proveniente dalle qualificazioni, sfiderà Nicolas Jarry, testa di serie n. 18. Tra le donne in campo Sara Errani (al 47° Slam in carriera) e Jasmine Paolini, rispettivamente opposte all’australiana Hunter e la russa Shnaider.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…