Sarà una notte a forti tinte azzurre agli Australian Open, con quattro italiani in campo tra il torneo maschile e quello femminile. Saltato il big-match Berrettini-Tsitsipas, tra gli uomini debutteranno Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli. Il carrarese, n. 25 del seeding, affronterà il francese Benjamin Bonzi mentre il romano, proveniente dalle qualificazioni, sfiderà Nicolas Jarry, testa di serie n. 18. Tra le donne in campo Sara Errani (al 47° Slam in carriera) e Jasmine Paolini, rispettivamente opposte all’australiana Hunter e la russa Shnaider.
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
Il Team Principal della McLaren ha rilasciato dichiarazioni “prudenti”, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Pretattica oppure timore di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…