Cinque italiani in campo nella notte tra mercoledì e giovedì per il 2° turno degli Australian Open. Riflettori puntati ovviamente sulla Rod Laver Arena, dove Lorenzo Sonego affronta il n°2 del mondo Carlos Alcaraz: nell’unico precedente (Cincinnati 2021), la spuntò proprio l’azzurro. La favola di Giulio Zeppieri prosegue con la sfida al britannico Cameron Norrie, 19 del seeding ma non al meglio per un problema al polso. In campo anche le ultime tre azzurre nel tabellone femminile. Jasmine Paolini (testa di serie n°26) affronta la tedesca Maria, Martina Trevisan se la vedrà con la francese Dodin, mentre Elisabetta Cocciaretto avrà di fronte la statunitense Navarro. Gli Australian Open sono in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…