Cinque italiani in campo nella notte tra mercoledì e giovedì per il 2° turno degli Australian Open. Riflettori puntati ovviamente sulla Rod Laver Arena, dove Lorenzo Sonego affronta il n°2 del mondo Carlos Alcaraz: nell’unico precedente (Cincinnati 2021), la spuntò proprio l’azzurro. La favola di Giulio Zeppieri prosegue con la sfida al britannico Cameron Norrie, 19 del seeding ma non al meglio per un problema al polso. In campo anche le ultime tre azzurre nel tabellone femminile. Jasmine Paolini (testa di serie n°26) affronta la tedesca Maria, Martina Trevisan se la vedrà con la francese Dodin, mentre Elisabetta Cocciaretto avrà di fronte la statunitense Navarro. Gli Australian Open sono in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky
Domenico Laganà, capitano e straordinario schiacciatore della Domotek Volley Reggio Calabria, è stato ufficialmente riconfermato per il terzo anno consecutivo.…
Si chiude il cerchio e si completa il roster della Tinet Prata stagione 2025 – 2026. Nel complesso puzzle di…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…
Il cordoglio per Angelo Campani Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e lo staff della…
Trento, 4 luglio 2025 Con l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto francese Théo Faure, Trentino Volley ha completato il roster dell’Itas Trentino maschile…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…