Daniil Medvedev centra per la terza volta in carriera i quarti a Melbourne, ma fatica più del previsto con il portoghese Nuno Borges, che gli strappa un set e lo tiene in campo oltre tre ore. Il russo, terza testa di serie, si impone 6-3, 7-6(4), 5-7, 6-1, entrando per la nona volta tra i migliori 8 in uno Slam. Affronterà il polacco Hubert Hurkacz (9 del seeding), che ha spento i sogni della wild-card francese Arthur Cazaux.
Nello spicchio di tabellone in cui è inserita anche Jasmine Paolini, si apre sempre più una voragine priva di teste di serie: l’ucraina Yastremska, proveniente dalle qualificazioni, elimina la bielorussa Azarenka (18) e sfiderà Noskova, che beneficia del ritiro di Svitolina (19 del seeding e out dopo appena tre game a causa di un problema alla schiena). Nessuna delle due aveva mai giocato un quarto di finale Slam prima d’ora.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…