Non conosce soste il cammino agli Australian Open di Novak Djokovic. Per l’undicesima volta in carriera il serbo ha raggiunto le semifinali dell’Open d’Australia, battendo Taylor Fritz dopo quasi 4 ore di gioco: 7-6, 4-6, 6-2, 6-3 il punteggio finale per Nole, alla 33esima vittoria consecutiva a Melbourne. Non è bastata neanche la migliore versione dello statunitense per fermare Nole. A differenza degli otto precedenti, vinti da Djokovic senza concedere set, stavolta il n. 1 al mondo ha dovuto faticare. Fritz ha giocato ad altissimo livello soprattutto nei primi due parziali in cui ha annullato 15 palle break concesse. Dopo aver spezzato “l’incantesimo”, però, Nole è riuscito a prendere il largo con 4 break su 6 occasioni. Un cambio di marcia notevole e decisivo per Djokovic che raggiunge così la 48esima semifinale Slam, a +2 su Roger Federer.
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…