Non conosce soste il cammino agli Australian Open di Novak Djokovic. Per l’undicesima volta in carriera il serbo ha raggiunto le semifinali dell’Open d’Australia, battendo Taylor Fritz dopo quasi 4 ore di gioco: 7-6, 4-6, 6-2, 6-3 il punteggio finale per Nole, alla 33esima vittoria consecutiva a Melbourne. Non è bastata neanche la migliore versione dello statunitense per fermare Nole. A differenza degli otto precedenti, vinti da Djokovic senza concedere set, stavolta il n. 1 al mondo ha dovuto faticare. Fritz ha giocato ad altissimo livello soprattutto nei primi due parziali in cui ha annullato 15 palle break concesse. Dopo aver spezzato “l’incantesimo”, però, Nole è riuscito a prendere il largo con 4 break su 6 occasioni. Un cambio di marcia notevole e decisivo per Djokovic che raggiunge così la 48esima semifinale Slam, a +2 su Roger Federer.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…