Nardi, Bellucci, Zeppieri, Bonadio e Vavassori superano il primo turno di qualificazioni a Melbourne Park. Nel tabellone maschile salutano Gigante, Travaglia, Darderi e Maestrelli, mentre nel femminile esce di scena Lucrezia Stefani. Gli Australian Open sono in diretta dal 14 gennaio ai canali 210 e 211 del telecomando Sky
AUSTRALIAN OPEN, LA GUIDA AL SORTEGGIO
L’Italia fa 5 su 10 (parziale) nella prima giornata di qualificazioni degli Australian Open, iniziate con 24 ore di ritardo dopo la pioggia di ieri a Melbourne. A raggiungere il secondo turno finora sono Luca Nardi, Mattia Bellucci, Giulio Zeppieri, Andrea Vavassori e Riccardo Bonadio. Il compito più facile è toccato a Zeppieri, n. 26 del tabellone, che ha concesso un solo game al 38enne uruguaiano Cuevas (scivolato al n. 824 ATP e senza incontri ufficiali da 6 nesu), ko in 51 minuti. Nardi ha vinto il derby azzurro con Francesco Maestrelli, Vavassori ha avuto vita facile con il finlandese Virtnanen, mentre hanno faticato un po’ di più Bonadio e Bellucci contro Marinkov e Kovalic. Salutano già Melbourne, invece, Gigante, Travaglia e Darderi così come Lucrezia Stefanini nel torneo femminile, sconfitta dall’olandese Pattinama Kerkhove con un doppio 6-3.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…