Nardi, Bellucci, Zeppieri, Bonadio e Vavassori superano il primo turno di qualificazioni a Melbourne Park. Nel tabellone maschile salutano Gigante, Travaglia, Darderi e Maestrelli, mentre nel femminile esce di scena Lucrezia Stefani. Gli Australian Open sono in diretta dal 14 gennaio ai canali 210 e 211 del telecomando Sky
AUSTRALIAN OPEN, LA GUIDA AL SORTEGGIO
L’Italia fa 5 su 10 (parziale) nella prima giornata di qualificazioni degli Australian Open, iniziate con 24 ore di ritardo dopo la pioggia di ieri a Melbourne. A raggiungere il secondo turno finora sono Luca Nardi, Mattia Bellucci, Giulio Zeppieri, Andrea Vavassori e Riccardo Bonadio. Il compito più facile è toccato a Zeppieri, n. 26 del tabellone, che ha concesso un solo game al 38enne uruguaiano Cuevas (scivolato al n. 824 ATP e senza incontri ufficiali da 6 nesu), ko in 51 minuti. Nardi ha vinto il derby azzurro con Francesco Maestrelli, Vavassori ha avuto vita facile con il finlandese Virtnanen, mentre hanno faticato un po’ di più Bonadio e Bellucci contro Marinkov e Kovalic. Salutano già Melbourne, invece, Gigante, Travaglia e Darderi così come Lucrezia Stefanini nel torneo femminile, sconfitta dall’olandese Pattinama Kerkhove con un doppio 6-3.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…