Nardi, Bellucci, Zeppieri, Bonadio e Vavassori superano il primo turno di qualificazioni a Melbourne Park. Nel tabellone maschile salutano Gigante, Travaglia, Darderi e Maestrelli, mentre nel femminile esce di scena Lucrezia Stefani. Gli Australian Open sono in diretta dal 14 gennaio ai canali 210 e 211 del telecomando Sky
AUSTRALIAN OPEN, LA GUIDA AL SORTEGGIO
L’Italia fa 5 su 10 (parziale) nella prima giornata di qualificazioni degli Australian Open, iniziate con 24 ore di ritardo dopo la pioggia di ieri a Melbourne. A raggiungere il secondo turno finora sono Luca Nardi, Mattia Bellucci, Giulio Zeppieri, Andrea Vavassori e Riccardo Bonadio. Il compito più facile è toccato a Zeppieri, n. 26 del tabellone, che ha concesso un solo game al 38enne uruguaiano Cuevas (scivolato al n. 824 ATP e senza incontri ufficiali da 6 nesu), ko in 51 minuti. Nardi ha vinto il derby azzurro con Francesco Maestrelli, Vavassori ha avuto vita facile con il finlandese Virtnanen, mentre hanno faticato un po’ di più Bonadio e Bellucci contro Marinkov e Kovalic. Salutano già Melbourne, invece, Gigante, Travaglia e Darderi così come Lucrezia Stefanini nel torneo femminile, sconfitta dall’olandese Pattinama Kerkhove con un doppio 6-3.
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…