Aumenta la pattuglia italiana al secondo turno di qualificazione degli Australian Open. Dopo i sei di martedì (Nardi, Bellucci, Zeppieri, Vavassori, Napolitano e Bonadio), nella seconda giornata si sono aggiunti altri tre: sono Flavio Cobolli, Federico Gaio e Francesco Passaro. La vittoria di giornata da “underdog” spetta a Passaro: il 23enne perugino, n. 195 ATP, ha eliminato in due set lo spagnolo Pedro Martinez, n. 114 al mondo e testa di serie numero 6 del tabellone. Un successo netto come quello di Flavio Cobolli che ha liquidato la wild card australiana Jeremy Jin (classe 2004 e n. 770 ATP) con un doppio 6-2 in un’ora e un quarto. Si è concluso a metà del terzo set, invece, il match di Federico Gaio contro il francese Laurent Lokoli, ritiratosi a causa dei forti crampi in tutto il corpo dopo 2 ore e 28 minuti di gioco.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…