Falsa partenza per gli Australian Open 2024. La forte pioggia che ha colpito Melbourne ha infatti costretto gli organizzatori a cancellare l’intera 1^ giornata di qualificazioni al primo Slam dell’anno, al via domenica 14 gennaio (visibile sui canali 210 e 211 del telecomando Sky). Esordio rinviato dunque per la nutrita pattuglia italiana, che si presenta al via dello Slam down under con ben 20 rappresentanti, di cui 18 nel tabellone maschile. Gli incontri sono stati rinviati a martedì.
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…