E’ ancora grande Italia a Melbourne: Simone Bolelli e Andrea Vavassori accedono alle semifinali di doppio degli Australian Open. Gli azzurri hanno eliminato ai quarti per 7-5, 6-4 la coppia tedesca n.8 del tabellone, composta da Kevin Krawietz e Tim Puetz. Partita solida da parte degli italiani, che con un break per set hanno chiuso la pratica in un’ora e 31′. Krawietz e Mies erano tornati a giocare insieme per questo torneo, dopo aver vinto sei titoli nel circuito maggiore, tra cui due Roland Garros consecutivi nel 2019 e 2020. Al terzo Slam come coppia in doppio, Bolelli e Vavassori hanno così centrato la loro prima semifinale. Per il bolognese si tratta della terza volta tra i migliori quattro a Melbourne dopo il 2013 (battuti da B. Bryan-M. Bryan) e il 2015, quando vinsero il torneo, sempre insieme a Fabio Fognini. Affronteranno nel prossimo turno, in programma giovedì, i tedeschi Yannick Hanfmann e Dominik Koepfer. Dall’altra parte del tabellone la semifinale sarà tra il duo composto dal ceco Tomas Machac e dal cinese Zhizhen Zhang contro l’indiano Rohan Bopanna e dall’australiano Matthew Ebden (2 del seeding).
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…