Storico. È l’aggettivo che meglio descrive la vittoria di Jannik Sinner su Novak Djokovic nella semifinale degli Australian Open. Alla prima finale Slam in carriera, l’azzurro ha interrotto la striscia di imbattibilità del serbo a Melbourne che durava dal 2018. Questo, però, è solo uno dei record infranti da Sinner che in una statistica ha eguagliato Nadal e Djokovic
IL RACCONTO DEL MATCH – SINNER: ‘GIOCHERO’ LA FINALE CON IL SORRISO’
STORICO SINNER: NUMERI DA RECORD!
DJOKOVIC KO DOPO 2195 GIORNI
I NOVE TENNISTI CHE HANNO BATTUTO DJOKOVIC A MELBOURNE
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…