Storico. È l’aggettivo che meglio descrive la vittoria di Jannik Sinner su Novak Djokovic nella semifinale degli Australian Open. Alla prima finale Slam in carriera, l’azzurro ha interrotto la striscia di imbattibilità del serbo a Melbourne che durava dal 2018. Questo, però, è solo uno dei record infranti da Sinner che in una statistica ha eguagliato Nadal e Djokovic
IL RACCONTO DEL MATCH – SINNER: ‘GIOCHERO’ LA FINALE CON IL SORRISO’
STORICO SINNER: NUMERI DA RECORD!
DJOKOVIC KO DOPO 2195 GIORNI
I NOVE TENNISTI CHE HANNO BATTUTO DJOKOVIC A MELBOURNE
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…