Jannik Sinner subito in campo agli Australian Open. Dopo il sorteggio svolto nella notte italiana tra mercoledì e giovedì, gli organizzatori dello Slam di Melbourne hanno svelato i match che si disputeranno nella prima giornata di gara, domenica 14 gennaio. Tra questi c’è quello di Jannik contro l’olandese Van de Zandschulp, ma anche Matteo Arnaldi contro la wild card australiana Adam Walton e, al femminile, Lucia Bronzetti contro l’ucraina Tsurenko. Nel day-1 spazio inoltre al campione in carica, Novak Djokovic: il serbo sarà impegnato contro un lucky loser o un qualificato che conoscerà venerdì al termine delle qualificazioni. Domenica e lunedì sono in programma i match della parte alta del tabellone maschile (tra questi anche Musetti-Bonzi e Berrettini-Tsitsipas), mentre lunedì e martedì quelli della parte bassa.
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…