Diciotto uomini e due donne. È la folta pattuglia azzurra nelle qualificazioni degli Australian Open che prenderanno il via a Melbourne Park da lunedì. In campo maschile ci sono quattro italiani tra le teste di serie: a guidare il gruppo è Flavio Cobolli, fresco di ritorno in top 100 e numero 2 del seeding. Il romano debutterà contro l’australiano Jin, n. 726 al mondo, in tabellone grazie a una wild card. Tra i match degli azzurri riflettori puntati sul derby tra Luca Nardi e Francesco Maestrelli (sarà una sfida inedita), mentre Stefano Travaglia affronterà l’ex top 10 David Goffin. In campo femminile, invece, ci saranno in tabellone Nuria Brancaccio e Lucrezia Stefanini che giocheranno rispettivamente contro la britannica Dart e l’olandese Pattinama Kerkhove.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…