Diciotto uomini e due donne. È la folta pattuglia azzurra nelle qualificazioni degli Australian Open che prenderanno il via a Melbourne Park da lunedì. In campo maschile ci sono quattro italiani tra le teste di serie: a guidare il gruppo è Flavio Cobolli, fresco di ritorno in top 100 e numero 2 del seeding. Il romano debutterà contro l’australiano Jin, n. 726 al mondo, in tabellone grazie a una wild card. Tra i match degli azzurri riflettori puntati sul derby tra Luca Nardi e Francesco Maestrelli (sarà una sfida inedita), mentre Stefano Travaglia affronterà l’ex top 10 David Goffin. In campo femminile, invece, ci saranno in tabellone Nuria Brancaccio e Lucrezia Stefanini che giocheranno rispettivamente contro la britannica Dart e l’olandese Pattinama Kerkhove.
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…