Sara Errani entra nel tabellone principale degli Australian Open per la 12^ volta in carriera. L’azzurra sfrutta infatti il ritiro della statunitense Madison Keys, che ha dato forfait a causa di un infortunio alla spalla. “Sfortunatamente – ha scritto sui suoi profili social la n°13 del mondo – il mio staff medico mi ha consigliato di ritirarmi dall’Australian Open. Ovviamente non è la notizia migliore per iniziare la stagione ma so che sto facendo la cosa giusta per il mio corpo. Adoro Melbourne e i tifosi che ci sono lì e non vedo l’ora di tornare l’anno prossimo”. Il miglior risultato di Errani nello Slam australiano è il quarto di finale del 2012: per lei sarà la 47^ partecipazione a uno Slam, quinta di sempre tra le azzurre dietro a Schiavone, Farina, Vinci e Pennetta. Gli Aus Open prenderanno il via il 14 gennaio e saranno visibili su Sky
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…