Sara Errani entra nel tabellone principale degli Australian Open per la 12^ volta in carriera. L’azzurra sfrutta infatti il ritiro della statunitense Madison Keys, che ha dato forfait a causa di un infortunio alla spalla. “Sfortunatamente – ha scritto sui suoi profili social la n°13 del mondo – il mio staff medico mi ha consigliato di ritirarmi dall’Australian Open. Ovviamente non è la notizia migliore per iniziare la stagione ma so che sto facendo la cosa giusta per il mio corpo. Adoro Melbourne e i tifosi che ci sono lì e non vedo l’ora di tornare l’anno prossimo”. Il miglior risultato di Errani nello Slam australiano è il quarto di finale del 2012: per lei sarà la 47^ partecipazione a uno Slam, quinta di sempre tra le azzurre dietro a Schiavone, Farina, Vinci e Pennetta. Gli Aus Open prenderanno il via il 14 gennaio e saranno visibili su Sky
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…