Flavio Cobolli non si ferma. Dopo aver eliminato Goffin e Davidovich Fokina, il tennista classe 2002 ha superato anche l’ostacolo Michelsen in tre set, garantendosi l’accesso alle semifinali dell’ATP 500 di Washington, dove affronterà uno tra Shapovalov e il ‘padrone di casa’ Shelton. Una battaglia di oltre due ore e mezza quella che l’ha visto protagonista contro lo statunitense, quest’ultimo in grado nel primo set di recuperare il break di svantaggio, ma concederne subito un altro nel momento clou per il 7-5 a favore dell’azzurro. Cobolli ha poi perso il secondo parziale 3-6, riequilibrando l’incontro, e al terzo e decisivo set dove si è arrivati al tie-break per strappare la vittoria e conquistarsi la seconda semifinale ATP della sua carriera.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…