Flavio Cobolli non si ferma. Dopo aver eliminato Goffin e Davidovich Fokina, il tennista classe 2002 ha superato anche l’ostacolo Michelsen in tre set, garantendosi l’accesso alle semifinali dell’ATP 500 di Washington, dove affronterà uno tra Shapovalov e il ‘padrone di casa’ Shelton. Una battaglia di oltre due ore e mezza quella che l’ha visto protagonista contro lo statunitense, quest’ultimo in grado nel primo set di recuperare il break di svantaggio, ma concederne subito un altro nel momento clou per il 7-5 a favore dell’azzurro. Cobolli ha poi perso il secondo parziale 3-6, riequilibrando l’incontro, e al terzo e decisivo set dove si è arrivati al tie-break per strappare la vittoria e conquistarsi la seconda semifinale ATP della sua carriera.
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…