Lorenzo Musetti si qualifica per i quarti dell’Atp 500 di Vienna, ma senza scendere in campo. L’azzurro avrebbe dovuto affrontare Gael Monfils nell’ottavo di finale in programma giovedì, tuttavia il tennista francese ha annunciato il forfait per un malessere non meglio specificato. Musetti avanza così per walkover e tornerà in campo venerdì quando affronterà Sascha Zverev o Marcos Giron. Per Lorenzo, reduce dalla netta vittoria nel derby azzurro con Lorenzo Sonego, sarà l’ottavo quarto di finale stagionale e il primo in carriera sul cemento di Vienna.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…