Lorenzo Musetti si qualifica per i quarti dell’Atp 500 di Vienna, ma senza scendere in campo. L’azzurro avrebbe dovuto affrontare Gael Monfils nell’ottavo di finale in programma giovedì, tuttavia il tennista francese ha annunciato il forfait per un malessere non meglio specificato. Musetti avanza così per walkover e tornerà in campo venerdì quando affronterà Sascha Zverev o Marcos Giron. Per Lorenzo, reduce dalla netta vittoria nel derby azzurro con Lorenzo Sonego, sarà l’ottavo quarto di finale stagionale e il primo in carriera sul cemento di Vienna.
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…