Buona la prima a Vienna per Flavio Cobolli. Il n°31 del mondo ha esordito con una convincente vittoria contro lo spagnolo Davidovich Fokina (62 del ranking) all’Erste Bank Open, l’ATP 500 che si disputa questa settimana sul veloce indoor autriaco. Primo set in cui l’unico ad avere chance di break è lo spagnolo: Flavio ne salva tre al termine di un infinito 6° game, trascina il rivale al tie-break dove lo domina con un netto 7-1. Nel secondo parziale l’equilibrio si spezza prima, complice un Cobolli molto aggressivo in risposta: al 6° tentativo piazza il break del 4-2, per poi chiudere i conti in poco più di un’ora e mezza con i parziali di 7-6, 6-3. Al secondo turno incontrerà uno tra il tedesco Jan-Lennard Struff (n.40 ATP) e l’australiano Alex De Minaur (n.10 ATP), seconda testa di serie del tabellone. Oltre a Sinner, vincitore nel 2023, in precedenza solo due italiani erano arrivati in finale: Gianluca Pozzi nel 1992 e Lorenzo Sonego nel 2020.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…